Pagine

domenica 17 agosto 2014

RECUPERO ENERGIA CON L' ERBA DI GRANO

Guardiamoci negli occhi, brutto  o bello che sia il tempo, le ferie spesso ci fanno un pò sgarrare dai nostri soliti schemi e quando si torna al lavoro a pieno regime, c'è da correre ai ripari !!! So benissimo che le vacanze ci rigenerano psicologicamente quindi il corpo ne trae beneficio, ma solitamente bastano pochi giorni di lavoro ed il ritorno ai ritmi sfrenati perchè ci rimbalzi tutto addosso nuovamente ed il corpo chieda aiuto energetico.
Si parla dunque di disintossicazione, di riequilibrio, di energia, di innalzamento difese e di sostegno di una pelle un pò maltrattata dai raggi UVA.

Vi invito a provare il SUCCO DI ERBA DI GRANO



Esso si ricava appunto dall'erba del frumento germogliato da 20 giorni, pianticella in piena fase di crescita quindi piena di sostanze preziose:
VITAMINE, AMINOACIDI ESSENZIALI, SALI MINERALI  e soprattutto la CLOROFILLA.
La clorofilla in essa ha un forte potere disintossicante, oltre al fatto che assomigliando all'emoglobina, favorisce il trasporto dell'ossigeno, primo punto fondamentale di salute.

Riporta ad un naturale equilibrio, aumentando l'energia e le difese immunitarie, contrasta i radicali liberi e ossigena i tessuti quindi svolge un importante ruolo nel rendere più luminosa la pelle.
Inoltre facilita la digestione, normalizza i livelli glicemici e riequilibra il tasso di B12 nei vegetariani.

Come e quando?
Il succo di erba di grano si trova sotto forma di liofilizzato, meglio consumarla a digiuno al mattino o prima di pranzo , ne è sufficiente un cucchiaino scarso.

Ottima per tutti coloro che vogliono aumentare l'energia, resistere di più alla fatica, per un aiuto per  l'inizio scuola e lavoro o anche in gravidanza e allattamento.

Nessun commento:

Posta un commento